NEWS

Grazie CAMA RACING TEAM

Newsletter #1 – Luglio 2015

news-17ma-coppa-casartelli

Questo parole vogliono aprire la prima delle nostre News Letter di club proprio a seguito della recente vera e prima prova di gruppo trascorsa alla GF Casartelli.

Grazie CAMA che ci permette e ci ha permesso di vivere al meglio questi momenti insieme.

Grazie alla parte RACING e ai nostri alfieri che hanno conquistato 4 dei 6 podi maschili disponibili sulle parti cronometrate fregiando il team di un indelebile riconoscimento senza contare gli ottimi piazzamenti degli altri atleti.

Grazie al TEAM, per essersi cimentati tutti nel percorso lungo senza mai lamentarsi, a quelli che hanno atteso, incitato e ristorato i propri compagni nei momenti più duri, a quelli che hanno mitigato le proprie velleità racing per non lasciare mai nessuno solo e in fine a tutti per aver tagliato il traguardo insieme.

Ho visto centinaia di ciclisti domenica con divise sgargianti, grandi sponsor sulle maglie e bici da pro, ma un solo vero team CAMA Group Racing Team.

Un 5° posto di team, 4 podi su 6, ma siamo bel lungi dall’essere appagati.
Vi prometto che entro 2 anni saremo noi il riferimento assoluto di questa manifestazione senza però perdere i valori che ad oggi ci legano e motivano.

Il presidente
Daniele Bellante